Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta conferma: Fiorentina su Pjanic. Missione tutt’altro che impossibile

TURIN, ITALY - OCTOBER 27: Barcelona player Miralem Pjanic during the UEFA Champions League press conference ahead of their match against Juventus at Allianz Stadium on October 27, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Una trattativa che ha del clamoroso

Redazione VN

La Fiorentina non gioca soltanto in difesa, proteggendo Vlahovic, ma prova ad attaccare: e lo fa con una pazza mossa a centrocampo. Ovvero capire se ci sono le condizioni per dare l’assalto a Pjanic, Già il fatto che la “mission” non sia ”impossible” è qualcosa di particolare, scrive La Gazzetta dello Sport.  La strada è piena di ostacoli, compresi concorrenti di livello superiore. Ma il club di Commisso vuole provare il colpaccio per regalare un regista di fama internazionale ad Italiano.

Per il Barcellona non ci sono a problemi a vendere il bosniaco. Anzi, proprio la società potrebbe essere prezioso alleato nel pagare parte del faraonico ingaggio del centrocampista (circa 8 milioni di euro), spingendosi forse a partecipare per il 50% della spesa. Il progetto dei viola, nonostante l’appeal al momento non sia quello di un top club, è ambizioso, l’acquisto di Gonzalez, il rinnovo di Milenkovic, l’incredibile muro alzato su Vlahovic oltre che l’ingaggio di un tecnico emergente come Italiano, sono buoni segnali di ripresa. Basterà a convincere il centrocampista a vestire il viola? Difficile, commenta la rosea. Ma, ad oggi, tutt’altro che impossibile. Specie se altre grandi pretendenti (vedi la Juventus di Allegri) dovessero riscontrare difficoltà nel giusto bilanciamento della rosa là in mezzo...

tutte le notizie di