Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

La Fiorentina si inserisce per Pjanic: c’è interesse. Il Barca può dare una mano

SEVILLE, SPAIN - JANUARY 17: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during the Supercopa de Espana Final match between FC Barcelona and Athletic Club at Estadio de La Cartuja on January 17, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

La mossa del club ha trovato un'apertura dal centrocampista bosniaco. Ma c'è anche la Juve...

Redazione VN

La stagione di Pjanic con il Barcellona lo scorso anno è stata tutt’altro che indimenticabile e la prossima non si preannuncia migliore, come ha confermato lo stesso allenatore dei blaugrana. Ecco perché il centrocampista bosniaco gestito da Ramadani – che ha ricostruito ottimi rapporti con la Fiorentina, la firma sul rinnovo di Milenkovic è una conferma – si sta guardando in giro. Anche verso Firenze, scrive La Nazione. L’inserimento della Fiorentina, conferma il giornale, c’è stato e Pjanic (classe 1990) ha ascoltato con interesse. La priorità del centrocampista è giocare e Firenze ha sempre un valore aggiunto. Certo, si è fatta avanti anche la Juventus e per questo prima di prendere una decisione, Pjanic ha preso tempo. Ma a Torino – nonostante la grandissima stima di Allegri – le possibilità di avere un posto da titolare sarà ridotta. Anche per questo la Fiorentina spera di convincere Pjanic, potendo contare anche sul contributo del Barcellona (che pagherebbe metà ingaggio) e sulla disponibilità del giocatore a ridurselo.

 BARCELONA, SPAIN - JULY 21: Miralem Pjanic of FC Barcelona looks on during a friendly match between FC Barcelona and Gimnastic de Tarragona at Johan Cruyff Stadium on July 21, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
tutte le notizie di