Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina, Firenze è pronta: crediamoci ‘fino alla fine’

Fiorentina, Firenze è pronta: crediamoci ‘fino alla fine’ - immagine 1

Firenze è pronta a sostenere la Fiorentina. Ha inizio una delle settimane più importanti degli ultimi anni, non deludeteci

Redazione VN

Firenze è pronta. Come detto anche da Daniele Pradè, mercoledì ci attende una sfida di enorme importanza per due motivi: l'orgoglio della città e la possibilità di scrivere un pezzo di storia. Se anche il direttore sportivo ha voluto evidenziare la prossima sfida vuol dire che si ha capito come ragionano i tifosi viola, che ne ha concepito l'anima e il cuore con cui sostengono questa maglia. Dal momento in cui la Fiorentina ha eliminato l'Atalanta e ha scoperto di dover affrontare la Juventus del suo ex bomber, è nato il mito della "partita della vita".

Per Firenze e i fiorentini non sarà mai una partita come le altre. Avere la meglio significherebbe finale di Coppa Italia e, a distanza di otto anni, i viola non aspettano altro. Allora, come ricorda il Corriere dello Sport nell'edizione odierna, con la riapertura degli stadi al 75%, il Franchi è vicinissimo al sold out. La caccia al biglietto è partita da lunedì scorso e dalla giornata di oggi ha inizio la vendita libera. A questo appuntamento nessuno vuole mancare e Firenze è pronta a sostenere la sua squadra per dimostrarlo.

Italiano in Fiorentina-Sassuolo del 19/12/2021