- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 30: Sebastian De La Fuente manager of ACF Fiorentina Women looks on during the Women Serie A between Fiorentina and Napoli on August 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina Femminile sta attraversando un momento difficile, dopo l'eliminazione dalla Champions League (con 12 gol subiti dal Wolfsburg in due partite) e la pesante sconfitta per 4-0 contro la Juventus a Biella.
La squadra di De La Fuente aveva fin lì un percorso perfetto in campionato, ma il Wolfsburg si è dimostrato troppo forte, mentre la Juventus ha sfruttato al massimo le sue occasioni. Il tecnico De La Fuente ha riconosciuto la difficoltà nel reagire dopo il secondo gol e la stanchezza accumulata dalle sette partite giocate in un mese.
Ora, una settimana di lavoro sarà fondamentale per riprendere la marcia in campionato, con la sfida contro il Como sabato al Viola Park. La Fiorentina, attualmente terza, punta a chiudere tra le prime tre per assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA