Quello di questa sera per la Fiorentina sarà un vero e proprio esame di maturità, dopo aver chiuso l'andata con un semplice 1-0. Come scrive La Repubblica, i viola hanno il sogno di approdare in finale, credendoci fin dal primo momento. Lo pensa Italiano e il suo staff, così come i giocatori viola. Lo stadio di Praga per adesso resta solo un miraggio, perché prima la Fiorentina dovrà confermarsi alle 18:45 contro il Sivasspor in Turchia. Un altro passo da compiere per società e Vincenzo Italiano, che per la prima volta nella sua carriera lotta per un obiettivo così importante.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica
Fiorentina, esame di maturità in Turchia per sognare la finale

FLORENCE, ITALY - MARCH 09: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League round of 16 leg one match between ACF Fiorentina and Sivasspor at Stadio Artemio Franchi on March 9, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina, esame in Turchia

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA