Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Fiorentina è padrona del suo destino, ma anche di quello del Toro e del Napoli

Fiorentina è padrona del suo destino, ma anche di quello del Toro e del Napoli - immagine 1
La Fiorentina con la vittoria della Conference League e un ottavo posto potrebbe sbaragliare le carte per l'Europa del prossimo anno
Redazione VN

Il Corriere dello Sport fa il punto sull'Europa. La concorrenza, comunque, è tremenda: dall’ottavo al decimo posto, in appena due punti, ci sono tre squadre. A strettissima distanza l’una dall’altra e ovviamente in piena bagarre. La Viola è avanti, certo, sia perché in questo momento è titolare di 54 punti sia perché, oltre alla prossima trasferta a Cagliari dovrà anche recuperare la giornata del 17 marzo mai disputata per il dramma di Joe Barone, e il 2 giugno andrà al Gewiss a fare visita all’Atalanta. Fermo restando il valore aggiunto: giocherà pure la finale di Conference il 29 maggio ad Atene e avrà dunque la possibilità di sparigliare il tavolo conquistando l’Europa League. In un solo concetto: è padrona del proprio destino e anche di quello del Toro e del Napoli, attenendosi strettamente alla classifica del campionato. 

Fiorentina è padrona del suo destino, ma anche di quello del Toro e del Napoli- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.