- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina, pur alternando buone giocate e momenti di difficoltà, ha superato il Pafos grazie a spunti positivi come quelli di Sottil, tra i migliori in campo, e alla capacità di sfruttare gli errori avversari.
Dodò, meno brillante del solito, ha comunque creato problemi ai difensori ciprioti quando ha spinto in profondità. Il Pafos, guidato dall’esperto tecnico spagnolo Carcedo, ha mostrato un gioco vivace, ma ha sprecato alcune occasioni importanti, come quella di Jairo nel primo tempo.
Nonostante il raddoppio della Fiorentina all’inizio della ripresa, nato da una bella combinazione tra Beltran e Sottil, gli errori difensivi viola hanno permesso al Pafos di riaprire il match con gol di Jairo e Jajà. La partita ha evidenziato che certe disattenzioni, come quelle di Terracciano, potrebbero costare caro contro l’Inter, già nel mirino dei tifosi e della squadra in vista della sfida al vertice in campionato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA