Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Fiorentina di un’altra dimensione, godiamocela pure! Arthur convince parecchio

Fiorentina di un’altra dimensione, godiamocela pure! Arthur convince parecchio - immagine 1
Siamo autorizzati a sognare un'altra stagione tutta da vivere su ogni fronte, questa Fiorentina sotto la regia del brasiliano può stupire ed arrivare ancora in fondo
Redazione VN

Un successo così ti mette intesta strane idee, scrive Giuseppe Calabrese su La Repubblica. Una Fiorentina così dirompente stimola le speranze e non mettere limiti alle ambizioni. Vero che è solo la prima partita e che il Genoa neopromosso non è proprio il Real Madrid, quindi fa bene chi ci va coi piedi di piombo, eppure frenare la fantasia appare impossibile, visto che il mercato potrebbe regalare ancora qualche soddisfazione. Tra gli altri, convince, e parecchio, Arthur, "uno che sa usare la testa e, soprattutto, sa gestire il pallone". Una notte che, si legge, ci ha trasportati in un’altra dimensione. Forse irreale, onirica. Il campionato è fatto di alti e bassi, godiamoci al massimo questo alto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.