Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il casting

Fiorentina, chi è il tuo vice-Dusan? Tanti nomi al vaglio

GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO VLAHOVIC

Sulla lista al vaglio di Pradè & co. ci sono Milik, Simy, Pavoletti... chi di loro è il più adatto per affiancare Vlahovic?

Redazione VN

Sulle colonne del Corriere Fiorentino di oggi troviamo un approfondimento sugli obiettivi della Fiorentina per affiancare a Vlahovic un buon rincalzo. Del resto Dusan incide per il 44,68% sul totale dei goal totali della Fiorentina. Percentuale spropositata che evidenzia la necessità di rinforzare la rosa con un vice esperto e di ruolo.

Il quotidiano fa i nomi di profili e candidati più caldi: si va dal sempreverde Milik, oggi al Marsiglia, passando per Simy del Crotone, obiettivo ben più realizzabile, capace di realizzare 20 marcature lo scorso anno. La lista si chiude con Pavoletti e l'ecuadoregno Caicedo, seguito a lungo nel gennaio scorso.

 CROTONE, ITALY - DECEMBER 12: Junior Messias of Crotone celebrates after scoring his team's opening goal during Serie A match between FC Crotone and Spezia Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 12, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di