Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Fiorentina, cambio di marcia per Italiano: da 7-8 milioni ai grandi tentativi

Fiorentina, cambio di marcia per Italiano: da 7-8 milioni ai grandi tentativi - immagine 1
L'analisi sulla svolta impressa dalla Fiorentina: gli ultimi tre giorni di finestra invernale saranno decisivi
Redazione VN

"Cosa mi aspetto dal mercato? Niente. A posto così...". Il Corriere Fiorentino torna sulle parole di Vincenzo Italiano dopo la gara persa in casa contro l'Inter: il tecnico è apparso infastidito, nervoso, esasperato. Quasi arreso, a fronte di un gennaio paradossale, passato con solo Ikoné e Brekalo a disposizione. Negli ultimi giorni, si legge, Italiano è rimasto sostanzialmente all’oscuro rispetto ai movimenti della società. Aspettava e sperava, fino al piccolo segnale di insofferenza di domenica. Magari anche per quello nella giornata di ieri la Fiorentina è parsa di colpo alzare l’asticella dei propri obiettivi.

Gudmundsson è un pallino del tecnico, se i viola riuscissero a inserire nel pacchetto Nzola si riaprirebbe anche la pista Belotti. Il cambio di marcia della Fiorentina è notevole, si passa dalla ricerca di giocatori da 7-8 milioni a tentativi per alcuni dei gioielli più interessanti del campionato. Il segnale di Italiano è arrivato, vedremo se troppo tardi o meno.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.