- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Raffaele Palladino, presentato come nuovo allenatore della Fiorentina il 25 giugno, ha affermato: «Io sono ambizioso e voglio una Fiorentina ambiziosa». Queste parole hanno trovato risonanza tra la dirigenza, con Ferrari, Pradè e il presidente Commisso che hanno condiviso la stessa visione durante un incontro al Viola Park. Dopo la vittoria sulla Lazio, è stato siglato un patto di intenti per motivare la squadra e migliorare i risultati.
Palladino ha ora tre partite importanti per conquistare la fiducia di Firenze: l’incontro con l’Empoli al Castellani è il primo di questi test, seguito dalle sfide con i New Saints in Conference League e il Milan.
Queste partite saranno cruciali per dimostrare il potenziale della squadra e per raggiungere gli obiettivi ambiziosi prefissati. Palladino è consapevole delle sfide e determinato a cambiare il corso della stagione, puntando a valorizzare le capacità del gruppo oltre i risultati ottenuti finora. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA