Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina al lavoro per Hysaj: ideale per il modulo di Rino. La concorrenza…

NAPLES, ITALY - APRIL 22: Elseid Hysaj of Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli  and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on April 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'esterno albanese sarebbe il profilo ideale per rinforzare le corsie esterne

Redazione VN

Nell'edizione odierna del Corriere dello Sport si fa il punto sul mercato degli esterni della Fiorentina. Dopo aver fatto il punto su Lirola, si parla dei possibili arrivi sulle corsie viola e in particolare si fa il nome di Elsaid Hysaj. Per l'esterno albanese rimane alto il gradimento della società gigliata che si augura di per poter dare a Gattuso un rinforzo che conosce bene e quanto mai utile per il modulo che ha in testa. Sull'ex Empoli, però, c’è forte la pressione della Lazio che lo ha messo nel mirino per dinamiche simili, in particolare se nella Capitale dovesse arrivare Maurizio Sarri.

 Firenze, visita del nuovo allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso nel centro sportivo, accompagnato da Daniele Pradè e Joseph Commisso 2021 06 04 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini
tutte le notizie di