Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Fiorentina al lavoro per difensore ed esterno: ecco i nomi di Barone e Pradè

Fiorentina al lavoro per difensore ed esterno: ecco i nomi di Barone e Pradè - immagine 1
La Fiorentina guarda alla finestra invernale di mercato con l'obbiettivo di rafforzare sia il reparto arretrato che quello offensivo

Redazione VN

Le piste di mercato che ad oggi il dg della Fiorentina Barone e il ds Pradè stanno monitorando con particolare insistenza sono quelle che portano ad un nuovo centrale difensivo e ad un esterno d’attacco, ruolo per il quale i viola, nonostante le ripetute smentite, si stanno iniziando a guardare intorno (visti ovviamente i tempi di recupero di Gonzalez e Sottil). In difesa il nome (in vista soprattutto dell'estate) è quello di Giorgio Cittadini, classe 2002 prodotto del vivaio atalantino e in questa stagione in prestito al Modena in Serie B. (LA SCHEDA) Non è escluso che la prelazione dei viola per il giocatore possa arrivare già adesso.

Per il ruolo di ala offensiva la candidatura di Jeremie Boga va tenuta più che mai venuta viva, anche se in queste ore il Leicester ha offerto all'Atalanta 15 milioni di euro, complessivi per il prestito e il diritto di riscatto, senza escludere il Marsiglia che però ha ipotizzato soltanto il prestito. La Fiorentina, che ha già il gradimento del giocatore, dovrà sbrigarsi a fare un passo ufficiale, altrimenti rischia di restare a mani vuote. Bisogna sempre considerare che, finora, anche il club di Commisso, come i francesi, ha immaginato di avere Boga in prestito. L’Atalanta però spera di incassare parte dei 22 milioni spesi per acquistarlo. L'alternativa porta al nome di Stipe Biuk, ventenne dell’Hajduk  (LA SCHEDA) seguito con molta attenzione anche dall'Atalanta e valutato circa 7 milioni di euro. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Fiorentina al lavoro per difensore ed esterno: ecco i nomi di Barone e Pradè- immagine 2
tutte le notizie di