- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - MAY 05: Jonathan Ikoné and M'Bala Nzola of ACF Fiorentina during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Caso cessioni per la Fiorentina. L'obiettivo di Pradè resta quello di provare a sacrificare altri calciatori. In primis Ikoné e Nzola. Facendo i conti in tasca al club sarebbero auspicabili una decina di milioni per l’attaccante ex Spezia e 10-12 per l’esterno francese. Difficile, lo premettiamo. Però ci aggrappiamo all’abilità nel vendere da parte del club viola. Detto di Amrabat (che dovrà fruttare ancora qualcosa), in bilico c’è Kouame, fresco di rinnovo ma il cui accordo non potrà rimanere sulle cifre attuali (2,2 a stagione). Cessione (la Fiorentina vuole almeno 9 milioni) o prolungamento a cifre più basse.
Barak ha dichiarato di voler rimanere, ma di fronte a 7-8 milioni la Fiorentina lo lascerebbe andare. Il resto andrà racimolato da Brekalo, Sabiri (se non sarà ritenuto utile da Palladino) e qualche giovane come Munteanu, che in Romania ben si comporta. Ma se la Fiorentina non ci punta è inutile continuare a mandarlo in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA