Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Fiorentina a Torino contro il mal di trasferta. E Italiano sogna… quota 200

Fiorentina a Torino contro il mal di trasferta. E Italiano sogna… quota 200 - immagine 1
La Fiorentina cerca di guarire a Torino dal mal di trasferta. E Italiano potrebbe centrare quota 200 punti in Serie A
Redazione VN

L'edizione odierna di Tuttosport si concentra sul prossimo match che la Fiorentina affronterà in casa del Torino. Perché per i viola serve invertire una rotta in trasferta che non sta certo andando nella migliore direzione: vincere significherebbe infatti consolidare la rincorsa a un posto europeo e soprattutto stoppare un digiuno lontano da casa che dura da oltre due mesi. Nel 2024 - si legge - i viola hanno centrato un solo punto fuori dal Franchi e contestualmente il tecnico Italiano potrebbe toccare quota 200 punti (è a 198) in Serie A fra Spezia e Fiorentina.

Parola d'ordine continuità

—  

La squadra sta pagando il pessimo inizio del nuovo anno, ma con il successo sulla Lazio potrebbe finalmente arrivare la svolta. Se lo augura l'allenatore, che adesso cerca continuità: esattamente ciò che è mancato finora. Nelle ultime otto trasferta la Fiorentina ha raccolto solamente 5 punti, poi solamente battute d'arresto e spesso senza segnare. Un trend da invertire nel minor tempo possibile, per una partita tutt'altro che semplice.


Fiorentina a Torino contro il mal di trasferta. E Italiano sogna… quota 200- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.