Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
BERGAMO, ITALY - APRIL 08: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates following the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 08, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul mercato del Bologna, specificando come la Fiorentina sia interessata a due pedine di Thiago Motta. Ma i rossoblù hanno un piano preciso:
Fuori due? Inevitabile che, adesso e a fronte di acquisti, si possano azionare le cessioni. Sulla lista di Lazio e Fiorentina (e non solo) c’è sempre Orsolini; Nicolas Dominguezpare entrato - oltre che nelle idee di Fiorentina e Siviglia - nell’ampio elenco del Milan, e a quel punto sarebbe difficile pensare a un rinnovo o alla permanenza. Resta il fatto che per tenere l’argentino (uno dei 5 Intoccabili di Motta assieme a Posch, Lucumi, Ferguson e Schouten), il Bologna sarebbe pronto a sacrificarne due, Orso stesso e Barrow (che sta sempre attendendo la mossa decisiva del Fenerbahçe: i rossoblù lo valutano 12 milioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA