Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Fiorentina, a gennaio vietato vendere i big

Fiorentina, a gennaio vietato vendere i big - immagine 1

La Fiorentina sta facendo un ottimo lavoro sotto la guida di Vincenzo Italiano. A gennaio però serve fare la giusta cosa

Redazione VN

La Fiorentina adesso non può più giocare a nascondino. L'obiettivo è l'Europa. Lo dice la classifica, ma soprattutto lo dice una squadra che sta dimostrando quanto si possa crescere se messi nelle giuste condizioni. Italiano sta facendo veramente un ottimo lavoro, riuscendo a ristabilire giocatori che sembravano persi e facendoli diventare fondamentali per questa rosa. Adesso però serve anche usare la testa e soprattutto serve un aiuto della società.

A gennaio è vietato vendere i giocatori funzionali al progetto, ovvero i pilastri della rosa. Come scrive la Repubblica, di Kokorin e Amrabat possiamo fare a meno, ma di Vlahovic e Milenkovic assolutamente no. Commisso deve pensare al momento della Fiorentina e fare il possibile per soddisfare le esigenze del caso. E se nel frattempo avesse voglia di fare un regalo a Italiano, sarebbe ben accetto. Questo per permettere di avere basi ancor più solide per la famigerata e tanto mancata Europa.

Fiorentina, a gennaio vietato vendere i big- immagine 2
tutte le notizie di