Nel presentare la sfida tra Basilea e Fiorentina nel ritorno delle semifinali di Conference League in programma domani sera, La Gazzetta dello Sport ricorda che i viola si sono fatti avanti nella fase a eliminazione diretta a suon di poker. Quattro i gol segnati a Braga nel playoff, quattro al Sivasspor negli ottavi di finale, ancora quattro le reti infilate nella porta del Lech Poznan in Polonia nell’andata dei quarti. Se poi si considera il girone, le vittorie fuori casa sono addirittura 5. In Svizzera ne bastano solo due di scarto.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Fiorentina 4×4 lontano dal Franchi: in Svizzera basta la metà
Italiano gioca a poker sui campi di Conference League: a patto di non subire gol, in casa del Basilea basterebbe la metà dei gol segnati fin qui nelle trasferte europee
LEGGI ANCHE
Spina dorsale
—Dalla trequarti, secondo la Rosea, passa il filo logico del gioco viola. Lì tornerà a stazionare Bonaventura dopo il part-time con gol contro l’Udinese. Nell'ultima trasferta il numero 5 ha segnato, e a Basilea sarà scortato da Amrabat e Mandragora, a loro volta coperti dal rientrante Milenkovic, squalificato all'andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA