Finalmente Martinez Quarta! Ma con lo Spezia non verrà convocato

Da domani si allenerà col gruppo, Iachini non lo “rischierà” per la trasferta di Cesena

di Redazione VN

Dopo lo sbarco in Italia nella serata di ieri (QUI IL SALUTO) Lucas Martinez Quarta è pronto a sbarcare finalmente a Firenze. L’argentino, dopo le sfide contro Ecuador e Bolivia in cui è stato titolare, nella giornata di oggi sarà a Firenze e ultimate le pratice burocratiche da domani sarà a disposizione di Iachini. Per la prima volta farà conoscenza dei nuovi compagni di squadra, ma per il match di Cesena contro lo Spezia è difficile che possa essere convocato visto che non si è mai allenato con il gruppo. Lo scrivo il Corriere Fiorentino.

E CONTRO LO SPEZIA PEZZELLA TORNA AL CENTRO DELLA DIFESA

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Assoluto - 2 settimane fa

    Errore se non lo convoca. Lo porta e gli fa conoscere il gruppo. Magari lo tiene in panca ma gli fa assaggiare la nuova realtà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Leonard_21 - 2 settimane fa

    già, gioca da titolare due partite con la nazionale argentina ma non è pronto per giocare con una squadra mediocre della seria A. Togliete Iachini per favore, ma subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 2 settimane fa

      Guarda io sono anche ipercritico su Iachini ma per giocare in difesa un minimo di conoscenza dei compagni di reparto serve ancora più che in attacco dove estro, fantasia, fisicità, velocità possono sopperire ad una mancata intesa coi compagni di reparto. In difesa senza intesa il rischio di andare incontro a brutte figure è troppo alto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leonard_21 - 2 settimane fa

        hai ragione ma addirittura non convocato. hai visto la panchina della difesa? una voragine

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy