Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Finale di Coppa Italia, febbre biglietti: da oggi via alla vendita, le info

Finale di Coppa Italia, febbre biglietti: da oggi via alla vendita, le info - immagine 1
Ecco tutto quel che c'è da sapere sulla corsa ai biglietti per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, prima finale dopo 9 anni per la formazione viola
Redazione VN

Oggi a partire dalle ore 14 i primi tifosi potranno acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia del 24 maggio a Roma. I prezzi, al netto di eventuali commissioni del circuito “Vivaticket“, partono da 35 euro per la curva, fino ai 190 per la tribuna Monte Mario. La Fiorentina, si legge su La Nazione, ha scaglionato la vendita dando la prelazione ai supporter che hanno sottoscritto il miniabbonamento dei due ritorni di Conference e Coppa Italia, con Lech Poznan e Cremonese.

Organizzazione

—  

Trentamila i tagliandi a disposizione per la Fiorentina, trentamila per l'Inter. Ai tifosi viola è stata assegnata la Curva Sud (quello solitamente occupata dai tifosi della Roma) e i lati sud dei Distinti, Tribuna Monte Mario e tribuna Tevere. I prezzi: 35 euro per la curva, 50 euro per i distinti, 135 euro per la tribuna Tevere, 190 euro per la tribuna Monte Mario. Ingresso gratuito (senza diritto al posto a sedere) per i bambini che non hanno compiuto i sei anni. 50 euro il prezzo per invalidi al 100% e non deambulanti con accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) che saranno sistemati in Tribuna Tevere lato Sud. L’accreditamento in questo caso dovrà essere richiesto tramite sito della Fiorentina. I biglietti si comprano soltanto su internet, anche se Atf ha previsto una propria modalità di raccolta delle adesioni.

Le fasi

—  

La corsa al biglietto inizia oggi, alle 14:

  • L’acquisto sarà consentito fino a mercoledì mattina ai possessori (circa 10mila) del pack “Una poltrona per due Poznan+Cremonese“.
  • Dalle 14 di mercoledì fino alle 10 di venerdì 12 maggio possono acquistare gli abbonati del campionato.
  • Dal pomeriggio del 12 maggio, fino alle 10 di mercoledì 17 maggio, potranno iniziare a comprare il proprio tagliando i possessori della tessera InViola Time - InViola Premium/Gold.
  • Dalle due del pomeriggio di mercoledì 17, anche chi non possiede alcuna card potrà prendere ciò che è rimasto.
  • Attenzione: come fa sapere Atf, i biglietti acquistati nelle diverse fasi non saranno annullabili o cedibili (impossibile quindi passaggio ad altra InViola o cambio nominativo). In fase di emissione dovrebbe però essere possibile cedere la prelazione ad altro possessore InViola. I possessori di pack in Curva Fiesole potranno esercitare la prelazione in Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Tevere o Tribuna Monte Mario.Gli abbonati della stagione 2022/23 ed i possessori di pack Maratona o Tribuna potranno invece esercitare la prelazione nei settori Distinti Sud, Tribuna Tevere Sud o Tribuna Monte Mario Sud. Ogni operazione potrà comprendere fino a quattro acquisti.

    tutte le notizie di