Un occhio all'obiettivo europeo tenendo ben presente la Serie A. È un po' questo il mantra della Fiorentina, scrive La Gazzetta Dello Sport, che ha rilanciato le ambizioni in campionato pensando ora alla Conference League. Un binario doppio su cui avanzare con concretezza e mentalità. Obiettivo dare continuità alla vittoria non facile contro il modesto TNS, affrontando un altro avversario non proprio irresistibile. Per questo Palladino studia un turnover abbastanza massiccio ma sempre con attenzione. Oggi la rifinitura scioglierà ogni dubbio, anche in relazione ai possibili forfait di Kean e Gudmundsson.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta Dello Sport
Fiducia e ambizione. Col San Gallo Kouamé e altri dieci per vincere
In Conference League Palladino farà tanti cambi e potrebbe confermare il solo Kouamé contro il San Gallo. Obiettivo rimanere ambiziosi
Kouamé e altri dieci
—La squadra viola viaggia sull'entusiasmo dopo la vittoria roboante di Lecce e può sognare una risalita visto il quinto posto momentaneo. E se il club vuole alzare l'asticella la strada è questa. Parola d'ordine "ambizione", ma sempre con concentrazione ed equilibrio. E secondo la rosea Palladino potrebbe cambiare anche dieci uomini, confermando il solo Kouamé in avanti. Una bella fiducia per tutto il gruppo se le cose dovessero girare al meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


