Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Un Dodò sopra le righe e un Italiano umile. L’avventura continua”

Ferrara
"Un Dodò sopra le righe, gli altri concentrati, senza rischiare, senza perdere di vista il traguardo. E poi una coreografia degna della nostra storia, trentamila cuori ad accompagnare la squadra verso Roma"
Redazione VN

Benedetto Ferrara ha detto la sua dopo l'approdo della Fiorentina in finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole riportate dalla Nazione:

Una “non” partita figlia di un solo obiettivo: prendere la finale. La Fiorentina doveva gestire e lo ha fatto. Doveva controllare e lo ha fatto. Un Dodò sopra le righe, gli altri concentrati, senza rischiare, senza perdere di vista il traguardo. E poi una coreografia degna della nostra storia, trentamila cuori ad accompagnare la squadra verso Roma. Che è un premio per tutti, soprattutto per un gruppo costretto a ricostruirsi dopo un avvio di stagione complicato. Un percorso che resterà nel cuore e nel cervello di un allenatore che aveva molto da imparare e ricorderà quei mesi come una grande esperienza di vita. La sua umiltà nel mettersi in discussione, nel crescere per rigenerare il gruppo è una bella storia. E l’avventura continua

dodò
tutte le notizie di