Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Terracciano, il vecchio numero dodici che gioca da numero uno”

Ferrara
"Una squadra felice come i suoi tifosi. Emozionanti quelle bandiere viola al vento, quelle sciarpe, quei sorrisi figli di un amore ripagato da una Fiorentina che continua a inseguire i suoi sogni e quelli della sua gente"

Redazione VN

Benedetto Ferrara ha commentato sulle pagine della Nazione la vittoria in Coppa Italia della Fiorentina soffermandosi su Terracciano:

Una squadra felice come i suoi tifosi. Emozionanti quelle bandiere viola al vento, quelle sciarpe, quei sorrisi figli di un amore ripagato da una Fiorentina che continua a inseguire i suoi sogni e quelli della sua gente. Vincere a Cremona non vale una sorpresa. La sorpresa è questa coerenza, questa corsa sfrenata fatta di muscoli e lucidità. Cabral è il centravanti che volevamo e che serviva, Terracciano il vecchio numero 12 che gioca da numero 1 e salva quello che c’è da salvare. Inutile dire che la finale non è ancora presa, più per scaramanzia che per altro. Fatto sta che le statistiche raccontano di un gruppo che ha ribaltato la prospettiva in nome dell’orgoglio e di un duro lavoro su se stesso per rinascere dopo un inverno senza gioia

Ferrara: “Terracciano, il vecchio numero dodici che gioca da numero uno”- immagine 2
tutte le notizie di