Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara stronca Sottil: “Un gesto che non stupisce e che vale l’addio”

Ferrara
"Poco simpatico il gesto di Sottil dopo il gol. Nessuna sorpresa. E' una questione di maturità, e forse è un gesto che vale un addio, sempre che da qui a gennaio non cresca all'improvviso"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta la vittoria della Fiorentina sulla Salernitana:

Lo Svitol ha funzionato. E' bastato un tempo e ci sono sbloccati in due: Sottil, era l'ora, e Beltran, che ha trovato il sorriso grazie a un rigore. Va bene anche così, l'argentino doveva togliersi quello zero di dosso ed è riuscito a farlo. Poi naturalmente è entrato Nzola, perché Italiano insiste, forse anche perché c'è da capire cosa fare di lui a gennaio, il che non significa che la Fiorentina lo darà via. Dipenderà dalle occasioni. Per lui niente gol, ma l'atteggiamento è di sicuro migliorato. Poco simpatico il gesto di Sottil dopo il gol. Nessuna sorpresa. E' una questione di maturità, e forse è un gesto che vale un addio, sempre che da qui a gennaio non cresca all'improvviso. Il che sarebbe un bene per la Fiorentina. Sull'avversario poco da dire. Meglio pensare a una vittoria che ti rimette al mondo e a un Bonaventura con numeri da bomber

Ferrara stronca Sottil: “Un gesto che non stupisce e che vale l’addio”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.