Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara scrive: “Stagione nuova, vita nuova, bipolarità cittadina a parte”

Vi proponiamo una parte del pensiero di Benedetto Ferrara questa mattina sulle pagine de La Nazione, in merito all'arrivo di Gudmundsson
Redazione VN

Vi proponiamo una parte del pensiero di Benedetto Ferrara questa mattina sulle pagine de La Nazione, in merito all'arrivo di Gudmundsson coincidente con l'inizio ufficiale delle ostilità del campionato.

L'estratto

—  

Abbiamo iniziato a immaginarcelo in maglia viola a gennaio, lo ritroviamo in maglia viola a ferragosto. Dal piumino e cappello a bermuda e infradito. Macchè importa, ora Gud è arrivato e insieme a Colpani, altro acquisto affascinante per ruolo e per tecnica, presto giocherà dietro Kean in un modulo decisamente accattivante. Stagione nuova, vita nuova, a parte le fazioni che da secoli e secoli attraversano il cuore della nostra meravigliosa città, bipolare per natura. Dalla zona Champions, a quella salvezza: ad agosto, nelle mille parole spese nell’afa, tutto è possibile. Da grande Commisso a vendi Commisso c’è un mondo. Il nostro. Solite storie, ma la cosa buffa è che molti le rivivono sempre come se fosse la prima volta. Tipo il giorno della marmotta. Beh, per noi la Fiorentina è così. Ce ne siamo fatti una ragione.Benvenuto Gud e campionato sia.


Ferrara scrive: “Stagione nuova, vita nuova, bipolarità cittadina a parte”- immagine 1
tutte le notizie di