Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara scrive: “Il frigo? Forse è pieno, ma la corrente non c’è”

Ferrara scrive: “Il frigo? Forse è pieno, ma la corrente non c’è” - immagine 1
L'analisi, come sempre sarcastica, di Benedetto Ferrara sul pessimo momento della Fiorentina
Redazione VN

"Il frigo? Forse è pieno. Ma la corrente non c’è": è il titolo dell'articolo a carattere sarcastico di Benedetto Ferrara per La Nazione. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

"(...) C’è qualcosa che non quadra. Quindi iniziamo a chiamare il tecnico del frigo, che sarà anche pieno, ma se non funziona la corrente c’è il rischio che tutta quella roba vada a farsi benedire. Evitiamolo. Adesso si va a Empoli. La inimitabile emozione della FiPiLi. Loro non sono il Bologna, però Nicola ha risistemato un po’ le cose e l’ambiente è carico, mentre Italiano passeggia nervoso sulla strada di un inizio 2024 depressivo. Scriveremo tutti che la Fiorentina è davanti a un bivio. Un classico. Così come sono un classico i patti nello spogliatoio, le cene collettive dei giocatori, i confronti con i tifosi. Tutte cose viste e riviste, anche se il passaggio dai sogni Champions al rischio mediocrità è stato più veloce di Bolt: un lampo nel buio, un po’ come un gol di Nzola, ragazzone che nel frigo c’entra a malapena. E, comunque Nzola (Ndova) non sorprende come un Nico che non sembra Nico. L’infortunio è costato molto caro. Ma se Nico sparisce dal gioco chi è capace di far paura agli avversari? Mettici anche Arthur a mezzo servizio e la crisi esistenzial-contrattuale di Bonaventura e tutto il resto diventa noia. Tra l’altro il procuratore di Jack non è che abbia dato una grande mano al suo assistito dicendo che alla Fiorentina sono permalosi. Sono frasi segnate sul libro nero e ci sta che la prossima volta lo lascino fuori dal Viola Park".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.