Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara scrive: “Fiorentina da ultimo tuffo. Grazie Kean e De Gea”

Ferrara scrive: “Fiorentina da ultimo tuffo. Grazie Kean e De Gea” - immagine 1
Vi proponiamo un estratto dell'articolo di Benedetto Ferrara su La Nazione, a corredo dell'ultimo giorno di mercato viola e della Conference
Redazione VN

Vi proponiamo un estratto dell'articolo di Benedetto Ferrara questa mattina sulle pagine de La Nazione, a corredo dell'ultimo giorno di mercato viola ma anche della sofferta qualificazione in Conference League, con relativo girone sorteggiato:

Liquidiamo la prova della Fiorentina contro il Vingone d’Ungheria con la frase a effetto del direttore generale nonché capo della comunicazione. Questa: «La serata perfetta». Messa così forse non basta. Ci saranno stati dei sottintesi. Tipo: per chi non ha rischiato un colpo. Oppure: figuriamoci quelle imperfette. Non importa. E’ andata. Grazie a De Gea e a Kean. Applausi per loro e per chi li ha portati a Firenze. Non amiamo i pregiudizi, né in un senso, e neanche nell’altro. Un consiglio a tutti quelli studenti che hanno passato l’estate a divertirsi e ora si trovano davanti ai libri che dovevano studiare in vista del ritorno in classe. Se i vostri genitori si arrabbiano con voi perché non vi siete avvantaggiati e avete aspettato l’ultimo giorno per cercare di mettervi in pari rispondete con tono calmo e suadente: io amo la Fiorentina e la prendo a esempio.


Ferrara scrive: “Fiorentina da ultimo tuffo. Grazie Kean e De Gea”- immagine 2
tutte le notizie di