Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara scrive: “E’ stata un’umiliazione. Non è il gioco per Beltran”

Ferrara scrive: “E’ stata un’umiliazione. Non è il gioco per Beltran” - immagine 1
L'analisi di Benedetto Ferrara dopo Inter-Fiorentina 4-0
Redazione VN

"Centravanti ancora a secco. Non è il gioco per Beltran": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara per La Nazione dopo la sconfitta per 4-0 della Fiorentina contro l'Inter. Ecco cosa si legge:

"Buio. Pesto. E una domanda: ma se abbiamo due centravanti dalle caratteristiche opposte, ha senso cercare gli stessi schemi offensivi? Da sottolineare, in questo caso, il verbo “cercare”, perché davanti la Fiorentina non si è fatta vedere quasi mai. Italiano dice “non siamo questi”. Gli vogliamo credere, perché sennò sì che sarebbe un problema. La verità è che queste giornate di buio vanno dimenticate in fretta. Perché fanno male, non solo ai tifosi ma anche ai giocatori. Questa non è stata una sconfitta, ma una umiliazione. L’Inter è più forte ma se vai in campo così gli regali i tre punti e la felicità come se fosse Natale. Ps. Beltran ha bisogno di un gioco diverso. Nzola è un’altra storia. L’unica cosa che li unisce è non aver trovato ancora il gol. Coraggio ragazzi, che la sosta sia con voi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.