Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Partita povera, Fiorentina anche. Ma l’arbitro ha rovinato tutto”

Ferrara
"La Fiorentina ha deluso, questo è sicuro, ma la squadra di “Valium” Juric sicuramente è capace di esaltarsi in situazioni di questo tipo. Dispiace che un arbitro non all’altezza abbia rovinato la partita"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta il pareggio tra la Fiorentina e il Torino. Ecco le sue parole:

Un’occasione buttata via. Non che sia automatico segnare un gol a una squadra ruvida in inferiorità numerica. Certo però che la sensazione è quella, perché la Fiorentina con l’uomo in più non è stata capace di costruire gioco sulle fasce, in particolare sulla sinistra, dove da sempre c’è un vuoto pneumatico permanente. Aspettiamo però a dire che la bella vittoria con la Lazio non ha un sequel. Due storie completamente diverse e difficili da comparare. La Fiorentina ha deluso, questo è sicuro, ma la squadra di “Valium” Juric sicuramente è capace di esaltarsi in situazioni di questo tipo. Dispiace che un arbitro non all’altezza abbia rovinato la partita: il var lo salva sul fallo di Zapata su Milenkovic, l’espulsione di Ricci è surreale, meno lo sarebbe stata per la sua gomitata rifilata pochi minuti prima. Da lì in poi poco o nulla, come detto. Un colpo di testa di Bonaventura (il migliore) l’unica occasione. In sintesi: il gioco infilato in un imbuto rende tutto facile a Buongiorno. Partita povera. Fiorentina anche.

Ferrara: “Partita povera, Fiorentina anche. Ma l’arbitro ha rovinato tutto”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.