- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sull'edizione odierna del QS La Nazione, come ogni sabato, trova spazio "Rock & Gol", la rubrica a cura di Benedetto Ferrara. Ve ne proponiamo un estratto:
[...]E comunque la vera domanda è: chi scrive i testi a Palladino? D’Annunzio? “Biraghi si è dimostrato un uomo vero a giocare nella posizione di centrale”. Oppure Chat Gpt, che ha risposto alla domanda: scrivimi un testo da dopo partita di quelli in cui non si dice niente ma ci si tiene buoni tutti. “Ci sono molti aspetti positivi nella nostra prestazione. Innanzitutto posso contare su tutta la squadra ed in secondo luogo abbiamo mantenuto la porta inviolata”. L’intelligenza artificiale conosce il fatto suo. Ma va bene così. In fondo contava vincere e poi quello che importa è non farsi nemici. Diciamo che adesso è in arrivo un avversario serio, il calcio si fa vero e le cose buone viste giovedì sera avranno la possibilità di confermarsi.
L'articolo integrale si può leggere sul giornale in edicola oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA