Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Nella Fiorentina segnano tutti. Cosa penserà Nzola?”

Ferrara
"Povero Nzola, cosa avrà pensato quando si è trovato davanti l'occasione per chiudere la storia e nessuno può spiegare dal punto di vista balistico come abbia fatto a sbagliare?"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta il pareggio tra la Fiorentina e il Genk. Ecco le sue parole:

Ormai segnano tutti, tutti tranne la prima punta. Povero Nzola, cosa avrà pensato quando si è trovato davanti l'occasione per chiudere la storia e nessuno può spiegare dal punto di vista balistico come abbia fatto a sbagliare? Peccato, la Fiorentina ha preso in mano il gioco e la partita e poi ha mancato la fase di gestione rischiando di lasciarci la pelle. Il Genk è squadra vera, iniziare con una vittoria sarebbe stata una bella botta di energia, purtroppo resta un punto, che non è un dramma ma resta un po' sullo stomaco per come sono andate le cose. Tornano fuori le faccende buone per analisti, con le occasioni sprecate per prendere tutto e la fortuna che ti assiste quando hai perso la bussola. Un romanzo eccitante e appassionante con finale che alla fine ti va pure bene. Eppure lo stomaco ti brucia un bel po'.

Ferrara: “Nella Fiorentina segnano tutti. Cosa penserà Nzola?”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.