Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “La qualità di Nico, Kouamè testardo. Un appaluso a Ranieri”

Ferrara
"La qualità paga. E la qualità si chiama semplicemente Nico. Poi c’è la testardaggine di Kouame e una Fiorentina che insiste fino alla fine, cosciente della propria forza"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, noto giornalista, ha commentato sulla Nazione la vittoria della Fiorentina. Ecco la sua opinione su molti singoli:

La qualità paga. E la qualità si chiama semplicemente Nico. Poi c’è la testardaggine di Kouame e una Fiorentina che insiste fino alla fine, cosciente della propria forza. Era importante rientrare in Europa, per autostima e tener vive tutte le speranze per una stagione che impone alla squadra di fare un salto in avanti, che sia una finale vinta o un piazzamento in campionato che porti Firenze in Europa League. La Fiorentina di fine agosto è una squadra perfettibile, soprattutto perché la condizione è quella che è (vedi Nzola). Fatto sta che questa squadra è riuscita, come un anno fa, a togliersi di mezzo il primo ostacolo, che comunque non era uno scherzo. Questa Fiorentina ha voglia e orgoglio e ripaga la passione della sua gente. Un applauso anche a Ranieri, uno dei migliori, grazie anche al lavoro del suo allenatore


Ferrara: “La qualità di Nico, Kouamè testardo. Un appaluso a Ranieri”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.