Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “La Fiorentina desidera soffrire. Grazie al bomber d’Europa”

Ferrara: “La Fiorentina desidera soffrire. Grazie al bomber d’Europa” - immagine 1
L'analisi di Benedetto Ferrara sul pari della Fiorentina contro il Maccabi Haifa
Redazione VN

"Bene Dodò e i quarti conquistati. Basta con la sofferenza nel finale": così scrive Benedetto Ferrara su La Nazione analizzando il pari tra la Fiorentina e il Maccabi Haifa, risultato che permette alla prima di accedere ai quarti di Conference League. Ecco quanto si legge nell'articolo:

"Il desiderio di soffrire sembra la caratteristica principale di questa Fiorentina. Soffre lei, soffrono i suoi tifosi. Anche quando non ha nessun senso. Beh, a questo giro, dentro una partita di calcio mediocre, è andata bene, l’obiettivo è stato centrato e nessuno si ricorderà di un giovedì blindato con lo stadio vuoto e col gioco assente. Forse è solo una questione di scarsa personalità. I trenta secondi finali di sbandamento totale contro la Roma sono un’altra storia e fanno male per davvero. Contro il Maccabi la Fiorentina ha fatto tutto da sola. Ha annoiato, ha segnato, ha sbagliato, ha regalato un gol e quindi cinque minuti di panico senza senso. Le belle notizie si chiamano Dodo (ben tornato) e quarti di finale. Non dimentichiamoci che questa coppa low cost è l’obiettivo primario della squadra e del tecnico. Finire un ciclo e una storia lunga tre anni vendicando la finale di Praga è il sogno di tutti. Inutile aggiungere che servirebbero i gol delle punte. Ps. Grazie Barak, bomber d’Europa".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.