Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Italiano felice di questa Fiorentina? Viva la fantasia”

Ferrara
Ferrara al tecnico della Fiorentina: "Italiano si è detto felice del primo tempo dei suoi. Viva la fantasia. Nel complesso una partita di calcio mediocre"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, commenta il pareggio tra la Fiorentina e l'Empoli. Ecco le sue parole:

Un piccolissimo passo che ti lascia ancora sospeso tra mille domande. Giusto ricordare i 6 gol di Beltran nelle ultime 9 partite di campionato, questa l’unica buona notizia arrivata dalla FiPiLi. Ma la sensazione è che l’antica magia di una Fiorentina che si prende il campo con le sue geometrie si sia dissolta. Non da ora, ovvio, ma di sicuro ora abbiamo la certezza che quella squadra non c’è più. Maluccio Belotti, che però non è stato aiutato dagli esterni: Nico è sempre lontano da se stesso, Sottil non abbiamo ancora capito chi sia. Solo Beltran, là davanti, ha fatto qualcosa di importante. Da dimenticare il ritmo blando di una squadra che fa dell’incertezza il suo marchio. Italiano si è detto felice del primo tempo dei suoi. Viva la fantasia. Nel complesso una partita di calcio mediocre. Risultato: un punto importante per Empoli, un punto malinconico per la Fiorentina. Cose da fare: Ritrovare Nico, rianimare l’ego di Bonaventura, rimettere in condizione Arthur. Punto.

Ferrara: “Italiano felice di questa Fiorentina? Viva la fantasia”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.