Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Fiorentina da villaggio vacanze. E non basta solo un fallo di mano”

Ferrara
Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, analizza la sconfitta della Fiorentina sul campo del Verona. Ecco le sue parole:
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulle pagine della Nazione, analizza la sconfitta della Fiorentina sul campo del Verona. Ecco le sue parole:

Piccola Fiorentina, persa nelle sue distrazioni e in un calcio povero e modesto. Certo, si può discutere su un gol viziato da un tocco di mano, ma basta questo a dire che la Fiorentina ha provato a fare sua questa partita? Ora c’è una semifinale spartiacque tra una finale europea e il fallimento sportivo di una stagione. Dal mercato estivo a quello di gennaio, comunque vada, è questa incapacità di essere squadra vera che fa impressione. L’assenza di grandi ambizioni, l’accontentarsi del poco o del nulla. A Bruges sarà molto dura, ma la speranza c’è, come c’è un gol di vantaggio. Però la difesa si deve svegliare, l’involuzione di Milenkovic e il momento no di Ranieri fanno paura. E lasciamo stare i portieri che è meglio. Ora è il momento di tirare fuori risorse rimaste nascoste fino ad oggi. Dietro, davanti, nel mezzo. A Verona, nel secondo tempo, sembrava di vedere una Fiorentina da villaggio vacanze, ma prima delle vacanze c’è una partita vera. E allora fuori tutto quello che c’è. Nel cuore, nei polmoni, nella testa.


Ferrara: “Fiorentina da villaggio vacanze. E non basta solo un fallo di mano”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.