Nell'edizione odierna de La Nazione troviamo un corsivo di Benedetto Ferrara che, con la solita ironia, commenta i temi più caldi in casa Viola e non solo. Ve ne proponiamo alcuni stralci:
La Nazione
Ferrara caustico: “E se sotto la kefia dello sceicco sbucasse Tootonci?”
Il commento del noto giornalista
"Mancava lo sceicco. Ora lo sceicco c’è (mah). Dopo il Newcastle, il fondo arabo Pif penserebbe anche a Firenze come meta del campionato italiano. Considerata la maglia bianconera della squadra di Premier ci sta che per far pari ne serva una a tinta unita."
LEGGI ANCHE
"Barone si arrabbia. E poi vuoi che il padrone della Fiorentina non aspetti almeno di tagliare il nastro del Viola Park, il fiore all’occhiello? Tutti vengono in visita. Politici, dirigenti federali e sportivi. Prima o poi arriveranno anche Mattarella, il Dalai Lama, i Rolling Stones, Lino Banfi e la signora Iakovenko. E cerchiamo di non distrarci con lo sceicco: non è che poi da sotto la Kefia spunta la barba di Tootonci (un saluto all’amico grande tifoso viola) e un bel: ci siete cascati ancora, eh?"
"Nel frattempo il bravo Odriozola ha dichiarato al Marca che qui sta bene, Firenze per lui è una specie di Erasmus e che spera di tornare a fine stagione a Madrid. Anche Kokorin ha rilasciato una bella intervista alla Pravda. Ha detto che a Firenze sta bene, che per lui è una specie di Erasmus fuori corso e che dopo aver visto il piazzale, Ponte Vecchio e Louis Vuitton, il suo sogno è quello di vedere un giorno le scale elicoidali del Franchi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA