Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara applaude Kayode e si chiede: “Ma per questo Beltran va cambiato modulo?”

Ferrara applaude Kayode e si chiede: “Ma per questo Beltran va cambiato modulo?” - immagine 1
La riflessione sull'importanza del terzino di rientro dall'infortunio e sull'opportunità di insistere con Beltran un po' arretrato
Redazione VN

Il commento sulla partita di ieri da parte di Benedetto Ferrara su La Nazione:

Bravo Kayode. Che torna finalmente a riprendersi il suo posto in campo, quello dove Parisi lotta molto ma soffre troppo, e conquista un rigore che riporta la Fiorentina alla vittoria e lascia all’ultima sfida contro gli ungheresi il verdetto sul primo posto del girone. Calcio non molto, calci parecchi. Partita sporca, nervosetta e arbitrata discretamente male. Interessante la scelta di Italiano nel secondo tempo con due palleggiatori in mezzo e Beltran pochi passi dietro a Kouame. L’argentino è chiaramente felice di non restare tutto solo in mezzo ai centrali avversari, ma è evidente che rivedere completamente il modulo, con tutti gli esterni che hai, non è operazione semplice. C’è da sperare che la vittoria ti rimetta al mondo per ripartire forte in campionato, dove ultimamente la Fiorentina fatica un bel po’.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.