Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ferrara: “Amrabat attaccato al telefono. Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia”

Ferrara
"Lui aspetta che qualcuno metta sul piatto i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. Il fatto che siano passati sei mesi da quando il ragazzo era convinto di giocare nel Barcellona fa un po’ malinconia. Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia"
Redazione VN

Benedetto Ferrara, sulla Nazione, ha commentato la situazione del mercato in casa Fiorentina. Ecco il suo parere, anche sul futuro di Sofyan Amrabat:

Non dimentichiamoci poi che il mercato è ancora aperto e che Amrabat è sempre appiccicato al telefono che neanche un adolescente addicted su Tik Tok. Lui aspetta che qualcuno metta sul piatto i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. Il fatto che siano passati sei mesi da quando il ragazzo era convinto di giocare nel Barcellona fa un po’ malinconia. Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia. Vi ricorda qualcuno? La verità è che gli interessati si aspettano magari uno sconto dell’ultim’ora, tipo si saldi sui costumi da Calzedonia. Ma noi teniamo duro e, male che vada, avremo un mediano marocchino in più in rosa. E poi c’è ancora chi si stupisce se c’è chi punta direttamente ai soldi arabi. Il caso Gabri Vega apre la strada a mille domande. Quello di Mancini, pensandoci bene, non era invece così imprevedibile. Avete voluto trasformare il pallone in puro business. Avete messo i soldi in cima ai valori del calcio. Beh, avete trovato chi ne ha più di voi, mannaggia


Ferrara: “Amrabat attaccato al telefono. Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.