01:26 min
Corriere dello Sport

Fermi ai box Kouamè e Christensen, ma la Fiorentina ritrova Quarta

Redazione VN
La buona notizia è che si è rivisto in gruppo Lucas Martinez Quarta, il quale ha finalmente smaltito il problema legato ai calcoli renali accusati una settimana fa.

Allenamento pomeridiano, ieri, per la Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano è tornata a lavorare al Viola Park dopo il giorno di riposo concesso dall'allenatore l'indomani del pareggio di Torino. La buona notizia è che si è rivisto in gruppo Lucas Martinez Quarta, il quale ha finalmente smaltito il problema legato ai calcoli renali accusati una settimana fa. La convocazione per l'argentino, giovedì a Budapest, sembra ormai scontata. Ancora ai box Christian Kouame per cui, comunque, il rientro è imminente: una volta effettuati gli ultimi controlli l'ivoriano sarà reintegrato. Ancora incerta, invece, la data del rientro di Oliver Christensen che sta recuperando dall'operazione al menisco. Infine il club ha voluto festeggiare sui social le centocinquanta presenze in maglia viola di Giacomo Bonaventura, segno che è tornato il bel tempo. Lo riporta il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.