Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

‘Febbre Viola’: Franchi gremito per la Juve e mini esodo col Sassuolo

‘Febbre Viola’: Franchi gremito per la Juve e mini esodo col Sassuolo - immagine 1

Aspettando la Juventus al Franchi gremito, domani sera ci sarà un vero e proprio mini-esodo verso Reggio Emilia, per il Sassuolo

Redazione VN

È sempre più febbre Fiorentina - si legge su La Nazione. Gli 11.685 tifosi che avevano sottoscritto l’abbonamento per il girone di ritorno hanno praticamente esercitato quasi tutti il diritto di prelazione, per acquistare il biglietto per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Oggi scatterà la vendita per la Juventus, rivolta a tutti gli altri tifosi in possesso di una InViolaCard, attivata prima del 20 febbraio. La battaglia a colpi di click scatterà questa mattina. Saranno messi in circolo i restanti 21-22 mila biglietti ancora a disposizione. L’obiettivo è quello di tagliare il traguardo del tutto esaurito quanto prima. Le premesse sembrano essere assolutamente positive.

Intanto, aspettando la Juventus, ci sarà un vero e proprio mini-esodo verso Reggio Emilia. Già venduti oltre 2200 biglietti dei quasi 3000 messi a disposizione dei viola. Il “sold-out” potrebbe essere raggiunto in queste ore, a ridosso del match. La Fiorentina - scrive il giornale - ha davvero rimesso in moto la macchina dei maxi-esodi come nei tempi migliori.

‘Febbre Viola’: Franchi gremito per la Juve e mini esodo col Sassuolo- immagine 2