00:22 min
La Nazione

Fabbri: “Con il Lecce farò il giro d’onore al Franchi. Un grazie a Commisso”

Redazione VN

"Col presidente Commisso siamo amici da tempo e mi ha telefonato per complimentarsi e invitarmi a visitare una seconda volta il Viola Park; c’ero già stato quando c’erano i lavori in corso e ci ritornerò ora a lavori finiti"

Leonardo Fabbri, lanciatore del peso che ha vinto la medaglia d'argento a Budapest, è stato intervistato dalla Nazione. Tifoso viola, l'atleta ha svelato un retroscena:

Col presidente Commisso siamo amici da tempo e mi ha telefonato per complimentarsi e invitarmi a visitare una seconda volta il Viola Park; c’ero già stato quando c’erano i lavori in corso e ci ritornerò ora a lavori finiti. Mi ha anche invitato allo stadio per la prossima partita col Lecce per farmi fare insieme a lui il giro d’onore del campo con la medaglia al collo. La Fiorentina? A Budapest c’era chi mi teneva continuamente aggiornato sul risultato della partita



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.