© RIPRODUZIONE RISERVATA
Corriere dello Sport
SEVILLE, SPAIN - MARCH 17: Yousseff En-Nesyri of Sevilla FC celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Sevilla FC and Celta Vigo at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on March 17, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images) (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Youssef En-Nesyri, l'identikit ideale per il calcio di Palladino secondo il Corriere dello Sport, che inserisce il bomber nella lista dei profili valutati appena sotto Retegui del Genoa. Di questa lista fa parte anche il greco dell'AZ Alkmaar Vangelis Pavlidis.
L’attaccante del Siviglia (20 gol in 41 partite tra Liga, Champions League, Coppa del Re e Supercoppa Uefa) è a fine ciclo con il club andaluso e la cessione somiglia molto a un fatto concordato tra le parti: l’operazione, scrive il quotidiano, può essere messa in piedi con una quindicina di milioni ed è il motivo per cui la Fiorentina segue con attenzione l’evolversi della situazione. En-Nesyri è stato protagonista ai Mondiali di Qatar 2022, che hanno visto il Marocco arrivare in semifinale proprio grazie a un suo colpo di testa contro il Portogallo. Da un bomber marocchino che ha fatto piangere la Fiorentina in finale di Conference League, El Kaabi, a un connazionale che potrebbe farla gioire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA