Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Empoli, piove sul bagnato. E la Fiorentina sorride: Baldanzi non ci sarà?

Empoli, piove sul bagnato. E la Fiorentina sorride: Baldanzi non ci sarà? - immagine 1
Franchi di lunedì con la Fiorentina il tecnico Aurelio Andreazzoli rischia di perdere il migliore, l’unico che finora si è iscritto nell’albo dei marcatori del torneo, il gioiello Tommaso Baldanzi.
Redazione VN

L’Empoli ha il peggior attacco della A. In otto partite ha prodotto un solo gol. Ma ha numericamente un parco attaccanti incredibile. Il problema è che nell’avvicinamento al sentito derby al Franchi di lunedì con la Fiorentina il tecnico Aurelio Andreazzoli rischia di perdere il migliore, l’unico che finora si è iscritto nell’albo dei marcatori del torneo, il gioiello Tommaso Baldanzi. Il talento del 2003 martedì a Bolzano con l’Italia Under 21 ha steso i norvegesi: gol e assist. Poi si è arreso. Un colpo rimediato nel primo tempo gli ha procurato una distorsione alla caviglia destra. E’ tornato a Empoli e la caviglia anche ieri gli faceva male. Niente allenamento in gruppo a Vinci dove la squadra si allena temporaneamente. Le possibilità che lunedì possa esserci dall’inizio sono ridottissime. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Empoli, piove sul bagnato. E la Fiorentina sorride: Baldanzi non ci sarà?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.