Corriere dello Sport
Ecco Nastasic, il difensore serbo: “Innamorato di Firenze”
Matija Nastasic è tornato alla Fiorentina. Ecco alcune sue parole verso Firenze. Roma-Fiorentina la vivrà solo da spettatore.
Come riporta il Corriere dello Sport, Matija Nastasic nella nuova Fiorentina, targata Vincenzo Italiano, punta a conquistare un posto da titolare al fianco del suo connazionale Nikola Milenkovic. Situazione che potrebbe verificarsi solo aspettando di vedere quando il difensore serbo terminerà il graduale inserimento negli schemi tecnico-tattici dell'allenatore viola, nonché nella condizione atletica, visti i tanti infortuni che l'hanno fermato in questi anni.
LEGGI ANCHE
"Sono molto contento di essere di nuovo qui. A distanza di 9 anni dalla mia partenza per l'Inghilterra per giocare con la maglia del Manchester City. Io e la mia famiglia siamo innamorati di questa città e siamo davvero felicissimi per questo mio ritorno a Firenze".
Poi ha proseguito dicendo - "I miei compagni sono cambiati da allora, ma ho già parlato con Milenkovic che mi ha spiegato come funziona tutto dentro al club. E io sono pronto ad aiutare la squadra".
Roma-Fiorentina di questa sera la vivrà solo da spettatore, poi si metterà a disposizione di Italiano per ottenere la convocazione con il Torino di sabato sera al Franchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA