Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

È una vittoria da Champions. E le note liete non mancano di certo

È una vittoria da Champions. E le note liete non mancano di certo - immagine 1
Quella della Fiorentina a Monza è una "vittoria dal sapore di Champions". E le note liete non mancano nell'analisi della gara dei viola
Redazione VN

Quella di Monza è una "vittoria dal sapore di Champions". La definisce così il Corriere Dello Sport oggi in edicola, specificando come i viola sbanchino la Brianza con il minimo sforzo centrando momentaneamente il quarto posto solitario a sole tre lunghezze dal Milan terzo. Al di là dei risultati delle altre, però, il quotidiano spiega che il segnale è significativo, poiché nonostante le assenze, la Fiorentina abbia portato a termine una gara di saggezza tattica dando massimo valore al gol in apertura. E sognare si può.

Note liete

—  

Sicuramente bene Beltran, che sta cominciando a segnare con continuità, Arthur ha preso finalmente le misure alla squadra e la dirige al meglio, la fase difensiva ha ingranato e nel tandem Milenkovic-Ranieri ha trovato solidità. Erroraccio di Di Gregorio a parte, la squadra di Italiano è stata brava a saper sfruttare il vantaggio senza perderlo e anche nel botta e risposta degli allenatori con le pedine in panchina la musica non è cambiata. Bella risposta, adesso serve chiudere il girone di andata al meglio.


È una vittoria da Champions. E le note liete non mancano di certo- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.