Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

E ora gennaio: “Bravi tutti, ma lo stesso entusiasmo va messo sul mercato”

E ora gennaio: “Bravi tutti, ma lo stesso entusiasmo va messo sul mercato” - immagine 1
C'è una classifica da vertigini da confermare, difendendosi dalla rimonta delle big che potrebbe essere lanciata nel girone di ritorno che inizia nel 2024
Redazione VN

Vi riportiamo uno stralcio del commento di Giuseppe Calabrese sulle colonne de La Repubblica:

Che gli vuoi dire a questa Fiorentina? Bravi tutti in attesa che la società decida di mettere un po’ di entusiasmo nel suo mercato e investa una parte del tesoretto accumulato. Italiano ha bisogno di una mano, soprattutto adesso che le ambizioni sono cresciute. Guardando la classifica viene voglia di andare oltre, di pensare che i limiti si possano superare, che niente è impossibile con un gruppo così e una città così. Allora tutti in piedi, standing ovation per la Fiorentina che chiude un grande 2023. E per Vincenzo Italiano, che ha imparato anche l’arte del pragmatismo. Mettersi in discussione è una qualità che non tutti hanno, e lui lo ha fatto senza rinnegare i suoi principi, ma pensando soprattutto al bene della Fiorentina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.