Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

E menomale che c’è Kean: superato lo scetticismo intorno all’ex Juventus

E menomale che c’è Kean: superato lo scetticismo intorno all’ex Juventus - immagine 1
Moise Kean è l'unica nota positiva della Fiorentina di Palladino
Redazione VN

Moise Kean sta vivendo il miglior momento della sua carriera con quattro gol nelle prime sei partite tra Serie A e Conference League, oltre a una rete in Nations League con l'Italia. A differenza della sua esperienza al Paris Saint Germain nella stagione 2020-21, questa volta i suoi gol sono stati distribuiti su quattro partite diverse, confermando il suo buon rendimento alla Fiorentina.

Nonostante lo scetticismo iniziale dovuto alla sua scarsa performance nella scorsa stagione con la Juventus, Kean si è rivelato una certezza per la squadra viola, diventando un punto di riferimento per compagni e allenatore.


Con due gol in campionato e due nei playoff di Conference League, Kean ha dimostrato di essere all'altezza dell'investimento fatto dalla Fiorentina, che lo ha acquistato per una cifra importante. Nonostante qualche occasione mancata, come il palo contro l'Atalanta, il suo impatto è stato notevole, e la stagione promette di essere lunga e impegnativa. Tuttavia, Kean è determinato a continuare su questa strada e a confermarsi come uno dei pilastri della squadra. Lo riporta il Corriere dello Sport.

E menomale che c’è Kean: superato lo scetticismo intorno all’ex Juventus- immagine 2
tutte le notizie di