Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

È il giorno di Dodô: oggi firma sul contratto, poi sarà nel ritiro viola

Dodò Pulgar
È il giorno di Dodò: il terzino arriverà a Firenze dopo le visite e poi raggiungerà i nuovi compagni in ritiro

Redazione VN

Prima le consuete visite mediche di rito, poi Dodô sarà un nuovo giocatore della Fiorentina anche nella pratica, dopo tanto inseguimento. Appuntamento molto presto a Villa Stuart, poi tutti i tasselli andranno definitivamente a posto nel pomeriggio, quando il terzino salirà prima a Firenze e poi in ritiro.

Quante tappe

Probabile un passaggio in città per alcuni dettagli, che poi tanto dettagli non sono: siglare il contratto e cercare una casa, verosimilmente sulle colline di Bagno A Ripoli. Poi, finalmente fra stasera e domani il giocatore raggiungerà Italiano e i compagni a Moena.

Slot cercasi

Il tutto con la certezza che il contratto non sarà depositato subito, non essendoci slot liberi per gli extracomunitari. Dodô dovrà attendere - in questo caso - che la Fiorentina ceda Pulgar (in uscita e nemmeno in ritiro) prima di potersi dire a tutti gli effetti un calciatore viola. Come scrive il Corriere Dello Sport oggi in edicola, l'idea del club è quella di garantire a Dodô un primo impatto da sogno con i tifosi, visti i mesi difficili passati in Ucraina. -> LEGGI TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DELLE SQUADRE DI SERIE A

È il giorno di Dodô: oggi firma sul contratto, poi sarà nel ritiro viola- immagine 2
tutte le notizie di