- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ROME, ITALY - AUGUST 13: New signing Gaetano Castrovilli of SS Lazio is unveiled during a press conference at Formello sport centre on August 13, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Gaetano Castrovilli potrebbe fare il suo debutto da titolare con la Lazio nella partita contro la Fiorentina, un’occasione speciale per il centrocampista, vista la sua lunga militanza in maglia viola.
Dopo essere entrato nella ripresa contro il Verona, Castrovilli potrebbe ora partire dall'inizio, complice l'assenza di Castellanos. L’ex giocatore della Fiorentina sta cercando di convincere l'allenatore Baroni, dopo aver aumentato l’intensità degli allenamenti e superato le polemiche per l’esclusione dalla lista per l'Europa League. Castrovilli, che ha vissuto momenti alti e bassi con la Fiorentina a causa di un grave infortunio al ginocchio, vede nella Lazio una possibilità di rinascita.
Con tre partite ravvicinate in programma, la Lazio ha bisogno di rotazioni e Castrovilli potrebbe avere l'opportunità di giocare un ruolo importante proprio contro la sua ex squadra, con la decisione finale che arriverà solo nella rifinitura di sabato. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA