- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: David de Gea of ACF Fiorentina goalkeeper greets the fans after during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla Fiorentina tra mercato e gli spunti dopo la gara di ieri sera. Il noto quotidiano elogia, giustamente, la prestazione di David De Gea. Il portiere spagnolo è stato decisivo e adesso il ballottaggio con Terracciano diventa ancora più caldo, con l'ex United che vuole prendersi il suo posto da titolare.
Anche Kean ha fatto bene. Palladino ha più volte elogiato il lavoro dell'ex Juventus. E anche ieri sera non ha per niente deluso. Adesso però la palla passa al mercato. Amrabat è destinato al Fenerbahce, ma le cessioni non sono finite.
Barak e Brekalo sono con un piede fuori dalla Fiorentina. Mangala non arriverà, mentre Baturina piace ma i dirigenti viola non vogliono spendere 20 milioni. Per la difesa piace Omeragic del Montpellier, seguito anche dal Bologna di Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA